YTS, Torrentz2, 1337X e TorrentProject

I 10 siti di torrent più popolari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-02-2017]

torrent popolari 02

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
I 10 siti di torrent più popolari

4. YTS.AG

Sebbene non sia legato né con YTS né con YIFI, questo sito ha saputo prenderne il posto durante lo scorso anno, sfruttandone i "marchi". Ciò ha generato gli sguardi sospettosi di molti altri siti di torrent, che a tutt'oggi spesso ne bandiscono i rilasci. L'anno scorso era in nona posizione.

5. Torrentz2

L'erede di uno dei più popolari metamotori per torrent, che ha volontariamente chiuso i battenti l'anno scorso, confessa apertamente di non essere direttamente legato al sito originale, del quale tuttavia assolve i compiti cercando in oltre 60 siti di torrent. L'anno scorso non era in classifica, in quanto non esisteva ancora.

6. 1337X

Sopravvissuto a un 2016 difficile, a causa dell'abbandono da parte di diversi moderatori e amministratori preoccupati circa alcuni «problemi di sicurezza», 1337X ha tuttavia continuato a crescere e pare aver risolto le proprie magagne. L'anno scorso era sesto in classifica.

7. TorrrentProject

Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2555 voti)
Leggi i commenti (12)

Anche se è la prima volta che entra nella top-ten, torrentproject è un nome noto nel mondo dei siti di torrent: nel proprio indice ha oltre 10 milioni di torrent e utilizza DHT per scovare i nuovi contenuti.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
EZTV, TorrentDownloads e LimeTorrents

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


{Frankie}
Grazie per l'informazione completa su temi che sono trattati solo in modo di parte. Anche per contenuti ormai lontani dal copyright vengono posti una serie di paletti che non hanno più senso, oltretutto non sono rintracciabili normalmente.. Nessuna è contrario a pagare contenuti che sono costati a chi li ha prodotti,... Leggi tutto
26-1-2017 23:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2601 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics