Internet Explorer 10 anche per Windows 7

L'ultima versione del browser arriverà anche per il vecchio sistema operativo, ma con un certo ritardo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-10-2012]

internet explorer 10 windows 7

Con tutto il parlare di Windows 8 che si sta facendo in questo periodo (comprensibilmente, visto che la data di uscita, il 26 ottobre, è ormai prossima) quasi ci si dimenticava che Microsoft, a suo tempo, promise che Internet Explorer 10 sarebbe uscito anche per Windows 7 (ma non per Vista).

Certo, IE 10 per Windows 7 non può essere esattamente identico a quello per Windows 8: per esempio, su Windows 7 non esiste la modalità con interfaccia Metro. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il tuo browser preferito?
Internet Explorer
Firefox
Chrome
Safari
Opera
Un altro

Mostra i risultati (12358 voti)
Leggi i commenti (39)
Si può quindi facilmente immaginare che lo sviluppo per le due piattaforme non sia stato portato avanti esattamente in parallelo, e a confermare questa ipotesi arriva ora un comunicato ufficiale sul blog di Internet Explorer.

Con il post a firma di Rob Mauceri, Microsoft fa sapere che Internet Explorer 10 per Windows 7 arriverà, ma soltanto verso la metà di novembre e soltanto in forma di anteprima.

La versione finale seguirà in un momento futuro ma ancora imprecisato, che dipenderà dal feedback ricevuto da sviluppatori e utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
La prima apparizione di Internet Explorer 10

Commenti all'articolo (1)

Premesso che sono anni che uso Firefox e non sono intenzionato affatto a tornare ad utilizzare IE, penso che quella di M$ sia l'unica scelta possibile se voglio spingere, anche solo un poco di più, la gente ad utilizzare W8. Penso però che non gli basterà questo per avere upgrade in massa... :roll:
20-10-2012 18:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4375 voti)
Febbraio 2025
Find My Device o piuttosto Find Me?
Gennaio 2025
Da Logitech il radar per sorvegliare gli impiegati in ufficio
DeepSeek, la IA cinese che fa tremare le aziende occidentali
Intelligenza artificiale usata bene
Google Maps diventa meno ficcanaso
Windows 11 24H2, iniziano le installazioni automatiche
Windows 10, il nuovo Outlook si installa a forza
WEF: in cinque anni la IA si prenderà il vostro lavoro
L'Unione Europea multa sé stessa
L'accordo Meloni-Musk
Insieme a Vodafone, Fastweb sorpassa Tim
Dicembre 2024
L'utilità che rivela i drive USB farlocchi
Le modalità di utilizzo dei dati personali
Il Governo vuole regolare per legge le recensioni online dei ristoranti
ChatGPT Search ora è disponibile per tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 febbraio


web metrics