Tim svela i prezzi del proprio iPhone 3G

I clienti della divisione mobile di Telecom potranno acquistare il telefonino di Apple spendendo tanto quanto i clienti Vodafone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2008]

Tim svela i prezzi del suo iPhone 3G

Anche Tim, leggermente in ritardo sulla concorrenza, ha annunciato le condizioni a cui sarà commercializzata la sua versione dell'Apple iPhone.

Chi si aspettava condizioni più favorevoli rispetto alla proposta di Vodafone, però, è rimasto deluso: i prezzi sono esattamente gli stessi: "scegliendo un piano prepagato, potrai acquistare l'iPhone 3G da 8GB a 499 euro o il modello da 16GB a 569 euro".

Quelle che invece ancora non si conoscono sono le tariffe, per le quali molto probabilmente bisognerà aspettare la data di lancio ufficiale, ossia l'11 luglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

...e infatti... Leggi tutto
20-6-2008 22:47

Ma perchè dovrebbero giustificarsi ? Conosci altre industrie che giustificano i prezzi dei loro prodotti ? Se c'è gente disposta a dormire fuori dal negozio anche a 800 euro, perchè non dovrebberlo venderlo a quel prezzo ? E' così difficile capire che E' LA DOMANDA a stabilire il prezzo ? tanta richiesta = prezzo più alto ! Mi ripeto: il... Leggi tutto
20-6-2008 16:44

motivazioni ufficiali...? Leggi tutto
20-6-2008 16:31

Vorrei solo precisare che non è affatto vero che 199$ è il prezzo dell'Iphone in bundle con AT&T. E' il prezzo del telefono, punto. Libero da qualsiasi contratto. Potreste essere furbi, e acquistarlo direttamente dagli states: il modo c'è ed è anche semplice, e perfettamente legale. Ma noi italiani siamo la peggiore specie. Ci... Leggi tutto
20-6-2008 13:34

Io non capisco una cosa: grida di scandalo perchè si mettono d'accordo per prezzi altissimi. Risultato, poi tutti a correre per comprarlo lo stesso. E allora cosa dovrebbero fare, io al loro posto farei uguale. Stiamo parlando di un telefonino evoluto.. c'è qualcuno che ne ha ASSOLUTAMENTE bisogno ? E fino ad oggi queste persone come... Leggi tutto
20-6-2008 11:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste famose "leggi" condividi maggiormente?
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggiore danno possibile.
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
L'altra coda va sempre più veloce.
A qualunque cosa si stia lavorando, non appena si mette via uno strumento, certi di aver finito di usarlo, immediatamente se ne avrà bisogno.
Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è in compagnia della fidanzata, della moglie o di un amico più ricco.
Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a prodursi.
La necessità procura strani compagni di letto.
Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo, lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.

Mostra i risultati (2928 voti)
Aprile 2025
L'ultima beta di Windows 11 si ripara da sola
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Attacco hacker a ePrice. In vendita i dati di 7 milioni di utenti
ChatGPT-4o genera immagini realistiche
Fastweb, al via la migrazione della rete mobile verso Vodafone
EU OS, il sistema operativo basato su Linux per l'Europa
Ricarica ultrarapida per auto elettriche, 400 km in 5 minuti
ChatGPT ''impazzisce'' e accusa di omicidio un innocente
Addio a Windows 10: Microsoft importuna gli utenti via email
Da Apple un iPhone sottilissimo e senza porta di ricarica
Il giorno che la IA si rifiutò di eseguire un comando
Seagate, la truffa dei dischi usati si fa più sofisticata
Stampanti HP, dopo l'update non funzionano neanche le cartucce originali
Il sistema open source compatibile con Windows
Western Digital dice addio agli SSD
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 aprile


web metrics