AT&T manda a casa 12.000 lavoratori

La grande compagnia telefonica ridurrà il proprio capitale del 10% e lo staff del 4%.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-12-2008]

AT&T si prepara a tagliare 12.000 posti di lavoro. Colpita dalla crisi economica e dalle perdite registrate nel settore della telefonia tradizionale, anche la più grande compagnia telefonica statunitense deve ridurre le spese.

I licenziamenti cominceranno già nel mese di dicembre e proseguiranno nel corso del 2009. Lliberandosi del 4% del personale, AT&T conta di riuscire a risparmiare 720 milioni di dollari. Inoltre è attesa una riduzione di capitale pari a 2 miliardi di dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: per me la globalizzazione è il tumore di questi anni...crolla una pedina, crolla tutta la fila...come il domino!!! in america fanno uno starnuto e qua arriva una tempesta tropicale!e viceversa! Leggi tutto
22-12-2008 00:10

{utente anonimo}
@Fulmine: ti meravigli soltanto perche non sai dove avevano investito i loro capitali. avevano comprato azioni alitalia e telecom
9-12-2008 16:04

Certo che vedo strano che in un epoca in cui la telecomunicazione sta raggiungendo il più grande sviluppo si senta parlare di crisi del settore. :shock:
5-12-2008 14:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Da dove scarichi di solito i file (app, film, libri, giochi)?
Scarico i file da fonti sempre diverse
Scarico file da siti di cui mi fido
Non scarico molti file e presto sempre attenzione al sito da cui li scarico
Scarico i file solo da negozi online e da app store di fiducia
Non scarico nulla

Mostra i risultati (1552 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 maggio


web metrics