Loris Capirossi scende in pista con Gameloft

Pro Moto Racing è il nuovo videogioco per cellulare per gli appassionati di MotoGp.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-06-2008]

loris capirossi

Quattordici moto da corsa dei cinque maggiori team internazionali, nove circuiti di gara, tre modalità di gioco, tre livelli di difficoltà con comandi semplificati per i meno esperti, tre opzioni di scelta della moto: ha tutti i numeri per fare breccia nel cuore degli appassionati di MotoGp il nuovo videogame per cellulari Loris Capirossi Pro Moto Racing. Lo produce Gameloft, leader nella produzione e nello sviluppo di videogiochi per dispositivi mobili e altre piattaforme.

"Davvero divertente", assicura il tre volte Campione del Mondo di motociclismo, che del videogioco che porta il suo nome è sia testimonial sia diretto protagonista. "Grazie a circuiti e moto sviluppati con grande realismo sembra di essere davvero in pista".

In virtù di un motore grafico di ultima generazione in 3D, il mobile game permette di spingere al massimo avvertendo la potenza della moto, affrontare le curve in piega, misurarsi con manovre di sorpasso azzardate anche con condizioni meteorologiche avverse e provare infine l'ebbrezza di tagliare in testa l'ambita linea del traguardo.

Si possono vestire i panni del centauro italiano oppure sfidarlo sui circuiti d'Italia, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Giappone, Qatar, Usa e Australia, il tutto a cavallo di una vera moto tra quelle di cinque prestigiosi team internazionali: Suzuki, Ducati, Honda Gresini, Kawasaki e Pramac d'Antin.

Testimonial corrispondente di Capirossi per il mercato iberico è un altro pilota: lo spagnolo Jorge Lorenzo. Il gioco è disponibile attraverso i maggiori player di telefonia, sul sito wap di Gameloft e il sito web del produttore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanti cellulari hai cambiato negli ultimi cinque anni?
Nessuno, ho sempre lo stesso
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Tra sei e dieci
Più di dieci

Mostra i risultati (3847 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics