Psion Teklogix si presenta con i business partner

L'azienda è ospite degli stand di Delo Systems, Nordelettronica, Pernix e Supertronic, dove presenta i terminali per la logistica 8515 e Workabout Pro seconda generazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

In occasione della 44° edizione di SMAU (17-20 ottobre 2007, Fieramilano), Psion Teklogix - azienda specializzata nel mobile computing, raccolta dati wireless e RFID sarà presente con i propri prodotti presso gli stand di ben quattro business partner: Delo Systems (Pad. 24, stand G18-H15); Nordelettronica (Pad. 24, stand Q10-R09); Pernix (Pad. 22, stand D10-E11); Supertronic (Pad. 24, stand S01).

I tecnici di Psion Teklogix, presenti agli stand dei system integrator, offriranno agli operatori della logistica interessati dimostrazioni "live" del funzionamento e delle prestazioni dei terminali per la logistica lanciati nel corso del 2007: la serie 8515 e i Workabout Pro seconda generazione.

Sarà possibile "toccare con mano" la loro versatilità, che si esprime nei numerosi moduli di espansione installabili direttamente sul campo: scanner, imager, moduli RFID (UHF,HF,LF), radio WLAN (Wifi) e WWAN (GSM/GPRS/EDGE), GPS, Bluetooth, ma anche per la lettura delle impronte digitali e tecnologia RFID per il controllo dei nuovi passaporti elettronici; oppure speciali lettori tag RFID ISO11784-11785 per l'identificazione ISO del bestiame.

"L'anno 2007 non è ancora finito, e abbiamo in serbo ancora grandi sorprese per il mercato", annuncia Giuseppe Luchesa, Country Manager di Psion Teklogix Italia. "Ma siamo certi che chi ci verrà a trovare presso gli stand dei nostri partner non potrà che trovare conferma della qualità per cui i nostri prodotti sono noti in tutto il mondo e scelti per aumentare l'efficienza dei brand più noti nei settori più disparati".

Coordinate: Padiglione 24, stand G18-H15; stand Q10-R09; stand S01; Padiglione 22, stand D10-E11)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che modo salvi informazioni importanti affinché nessuno le possa vedere sul tuo computer?
Salvo tutti i dati più importanti in una cartella protetta da password
Nessuno accede al mio computer
Il mio dispositivo è protetto da una password
I dati più importanti sono protetti da crittografia
Proteggo i miei dati quando presto il computer a un'altra persona
Elimino tutti i dati che non voglio che nessuno veda
Non ho dati importanti da proteggere

Mostra i risultati (1795 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 maggio


web metrics