L'animale sacro dell'Olimpo Informatico

Troppi gatti? Spariamogli! Questa singolare legge americana non risolve certo l'annoso problema: come mai i gatti sono attratti dal computer? Tra un dubbio e l'altro, oggi vi parliamo anche di pharming, di Telecom monopolista, di Messenger 7 e di tanto altro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-04-2005]

foto di Eric Weaver

Telecom Italia, spesso accusata di comportamento monopolistico, arriva a farsi concorrenza da sola. Altro che monopolio!

Esce la nuova versione del MSN Messenger, la 7.0, ma ci sono gia' dei problemi... oltre ai soliti dubbi. Innanzitutto speriamo che il nuovo messenger sia più sicuro e che risolva al piu' presto i problemi di compatibilita'. La sicurezza e' invece la caratteristica principale di Thunderbird; certo che ogni tanto fa strani scherzetti.

Parole nuove, solite fregature. Vi spieghiamo cos'e' il pharming,, un nuovo sistema che mette a rischio i vostri acquisti su internet. Si parla sempre di redirect verso siti fraudolenti, ma con una variante.

L'attrazione dei gatti per il computer e' un mistero irrisolto, ma comunque ben documentato. Perche' i gatti sono attratti dal computer? E' un mistero. Comunque, fotografiamoli! In America intanto passa una legge che non risolvera' il mistero, ma contribuira' a ridurne i casi: troppi gatti? Spariamogli! Una classica soluzione all'americana.

Chiudiamo con una riflessione sugli acquisti su internet. Quale sistema di pagamento e' meglio usare, fra i tanti?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (1943 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics