Linea telefonica più Adsl 4 Mega

Un'altra offerta basata su Adsl e Voip per fare a meno del canone Telecom Italia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2005]

Satcom lancia una sua offerta di linea telefonica, sostitutiva di quella Telecom Italia, + abbonamento Adsl Flat fino a 4 Mbps di velocità, con una tariffa particolarmente conveniente.

Infatti, per un canone di 46 euro al mese (Iva inclusa) si garantisce una linea telefonica con portabilità del numero, Adsl fino a 4 mega di velocità senza limitazioni del tempo di connessione, caselle e-mail con antivirus e anti-spam gratuito, modem Adsl con installazione gratuita a domicilio. Fino al 30 Aprile l'attivazione è gratuita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

pepito
c'è anche di meglio in commercio: pensate a Eutelia che offre a 39 euro la possibilità di avere 24 h su adsl e in più 14 ore di chiamate gratuite urbane ed interurbane..... + il telefono fisso senza canone telecom.
18-5-2005 23:15

Giovanni Manca
Basta che Telecom lo conceda!!!! Leggi tutto
8-4-2005 15:30

link sbagliato Leggi tutto
7-4-2005 13:34

roberto
Scusasetemi se mi permetto ma io credo che 46 euro al mese sia follia pura! corrrispondono a circa 87.000 mila lire del vecchio conio. Le tariffe in Italia non sono care sono stratosferiche guardate i costi in Germania o in Francia. Se mi sono permesso di postare un commento che può sembrare uno sfogo è perche controllo... Leggi tutto
7-4-2005 13:04

Nichel
nn proprio Leggi tutto
7-4-2005 12:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (810 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics