Un Mp3 che ti controlla il cuore

Dual Sports: un Lettore Mp3 con radio FM più cardiofrequenzimetro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-05-2003]

Digisette, azienda americana specializzata in apparecchi audio portatili ha realizzato Dual Sport, un dispositivo lettore Mp3/Radio FM studiato per gli appassionati di jogging, trekking, fitness. Oltre ad essere piccolo e leggero (9 cm di altezza per 6 di larghezza con un peso di 50 grammi) diventa anche un cardiofrequenzimetro per monitorare il battito cardiaco.

Ha funzioni avanzate come una memoria interna di 128MB, espandibile, un Registratore Vocale (fino a 9 ore) e un Directmp3Encoding per registrare direttamente in formato Mp3 sia appunti vocali sia canzoni provenienti dalla radio, da CD o cassette, senza passare dal computer.

Il cardiofrequenzimetro è facile da usare: si applica una fascia al torace per trasmettere al ricevitore in modalità wireless gli impulsi, controllando sul display l'intensità dei ritmi cardiaci sotto sforzo per confrontarli con quelli a riposo. Questi dati si possono salvare sul Pc e, attraverso un software in dotazione, verrà calcolato anche il consumo delle calorie. Dual Sports è in vendita al pubblico al prezzo di 349,00 Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A partire da quale età i bambini dovrebbero avere uno smartphone personale?
Nessuna
3 anni o meno
4-5 anni
6-7 anni
8-9 anni
10-11 anni
12-14 anni
15-17 anni

Mostra i risultati (2041 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics