Facebook, arrivano i film in streaming di Miramax

Grazie a all'app Miramax eXperience è possibile affittare le pellicole più famose e gustarle sul PC, sul tablet o Google TV.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-08-2011]

Miramax eXperience app Facebook iPad streaming fil

Un nuova app per Facebook permette di affittare i film e vederli comodamente in streaming sul proprio PC, smartphone, tablet o Google TV.

Il software in questione si chiama Miramax eXperience ed è stato sviluppato dall'omomina casa cinematografica con l'intenzione di stabilire un canale con gli oltre 50 milioni di utenti che citano i film di Miramax nel proprio profilo.

Esiste anche una versione per iPad disponibile su una pagina dedicata.

Spendendo 30 crediti di Facebook (3 dollari) è possibile affittare un film: per iniziare la riproduzione ci sono a disposizione 30 giorni ma, una volta iniziata la visione, questa va portata a termine entro 48 ore.

L'app permette anche di partecipare a dei giochi e, in una futura versione, consentirà anche l'acquisto dei film, che gli utenti potranno conservare nei propri digital locker.

Attualmente il servizio è attivo negli Stati Uniti, dove sono a disposizione 20 titoli, e in Gran Bretagna e Turchia, dove i titoli sono solo 10; l'elenco dei film e quello dei Paesi è naturalmente destinato ad aumentare.

Tra le pellicole subito disponibili vi sono Pulp fiction, Non è un Paese per vecchi, Will Hunting, genio ribelle, Trainspotting e Sin City.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

ci sono anke i film porno ??? consiglio link :twisted:
12-9-2011 17:27

{m.}
Ciao! Consiglio questo sito [link rimosso] dove senza registrazione, ci sono tutte le ultime uscite più un sacco di film (anche in hd), serie tv, documentari, cartoon, le partite di calcio ecc.. spero di esserti utile! :D ciao ciao
1-9-2011 12:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1624 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics