Microsoft: Tango e Mango per me pari sono

Il prossimo aggiornamento di Windows Phone 7 non avrà differenza importanti rispetto all'attuale Mango. Le novità arriveranno solo con Apollo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-08-2011]

Microsoft Windows Phone 7 Mango Tango Apollo

Ora che Mango sta diventando la versione corrente di Windows Phone 7, per Microsoft è tempo di rivelare qualche informazione sui futuri aggiornamenti.

Per il 2012 l'azienda di Redmond ha previsto due distinti update, Tango e Apollo, di cui soltanto il secondo sarà un vero avanzamento di versione.

Il primo ad arrivare, ossia Tango, sarà invece un aggiornamento minore dell'attuale Mango e sarà dedicato prevalentemente ai Paesi in via di sviluppo, comprese India e Cina.

Si tratta di nazioni su cui finora Microsoft non ha puntato molto; Tango servirà a introdurre nuovi servizi legati a Bing ed equipaggerà smartphone di fascia bassa, venduti a prezzo contenuto.

Sarà solo con Apollo - ufficiosamente noto anche come Windows Phone 8 - che arriverà la nuova generazione del sistema dispositivo per sistemi mobili, ma bisognerà aspettare la seconda parte del 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali autorizzazioni hai concesso alle applicazioni presenti sul tuo dispositivo mobile?
Non limito l'accesso alle app sul mio dispositivo
Di solito concedo le autorizzazioni su richiesta e non ci penso più
Concedo le autorizzazioni a seconda dell'applicazione e delle sue funzionalità
Non posso modificare le autorizzazioni delle applicazioni

Mostra i risultati (1197 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics