Una torta-beffa più piccola per Firefox 6

Troppo poche sono le novità nell'ultima edizione del browser: la tradizionale torta di congratulazioni che Microsoft invia a Mozilla stavolta ha dimensioni minori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-08-2011]

IE torta piccola Mozilla Firefox 6

Sin dai tempi di Firefox 3, ogni volta che Mozilla rilascia una nuova major version del proprio browser gli sviluppatori di Internet Explorer inviano ai colleghi una torta per congratularsi.

Il rilascio di Firefox 6 non ha fatto eccezione, ma questa volta il dolce recapitato a Mozilla è in formato mignon.

Si tratta di un modo per prendere un po' in giro i rivali: Firefox ha certamente raggiunto una nuova versione, ma le novità rispetto a quella precedente sono così poche che un'intera torta è eccessiva.

Gli sviluppatori di Mozilla l'hanno presa sportivamente: è stato infatti Jonathan Nightingale, che ricopre la carica di director of Firefox engineering a rendere pubbliche le foto tramite Flickr.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Ho capito, in effetti mea culpa anche io ero fino ad oggi tra quelli che si fidava abbastanza del test acid dato per il web come il più affidabile, però pensandoci c'è tutto un altro mondo dietro da approfondire hai ragione a volte si tende a farla troppo semplice. Leggi tutto
5-9-2011 03:10

Possono essere diverse cose. Comunque un test NON VUOL DIRE NIENTE! Un test può dare solo un indicazione di massima ma non dovrebbe MAI dare un giudizio vero e proprio data la natura dello stesso. Purtroppo molti non la pensano in questo modo e illudendosi che una cosa semplicistica possa dare un vero giudizio fanno dei danni... Leggi tutto
4-9-2011 21:42

Grazie della spiegazione esaustiva a questo punto mi domando anche perchè (seppur di pochi punti di differenza) tra un pc e un altro l'acid 3 mi desse risultati diversi a parità di versione di ff e ie. Cmq speriamo che lo aggiornino per essere veramente di nuovo un test comparativo efficace. Leggi tutto
4-9-2011 17:03

Ciao Leggi tutto
4-9-2011 00:23

:D hahah Cmq una domanda il test acid non dovrebbe non variare a seconda del pc giusto? perchè a me acid3 con Ie9 da 91, con ff3 (vergogna sul pc a casa devo ancora aggiornare) faccio 94. Leggi tutto
3-9-2011 23:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo tipo di videogioco preferito?
Arcade
Avventura
Azione
FPS
Gestionale
Gioco di ruolo
Guida
Party game
Picchiaduro
Platform
Puzzle
Rhythm game
Serious game
Simulazione
Sportivo
Strategia

Mostra i risultati (1614 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics