Il prossimo iPad sarà Mini

L'iPad 2 avrà una versione grande la metà dell'attuale, dotata di fotocamera frontale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-12-2010]

Apple iPad Mini 7 pollici

Sebbene Steve Jobs abbia pubblicamente affermato tutto il proprio disprezzo per i tablet da 7 pollici, tornano a farsi sentire le voci a proposito di un iPad Mini in arrivo nei prossimi mesi.

È facile prevedere che all'inizio del 2011 Apple presenterà un iPad 2: le indiscrezioni parlano di un dispositivo più sottile e leggero, un processore più veloce, uno schermo dalla risoluzione migliore e, probabilmente, una fotocamera frontale.

Tuttavia Reuters sostiene che nel 2011 l'azienda di Cupertino "presenterà dei nuovi iPad", al plurale, e che uno di questi modelli sarà, secondo la fonte dell'agenzia, "grande circa la metà del tablet attuale, e includerà una videocamera frontale e una posteriore".

Nonostante le antipatie di Jobs, ci sono in circolazione tablet da 7 pollici costruiti dai concorrenti - come il Galaxy Tab di Samsung - e alcuni utenti li preferiscono per via della maggiore portabilità rispetto all'iPad.

Possiamo quindi ritenere che le possibilità di vedere sul mercato, in aprile, un iPad Mini accanto al nuovo iPad 2 siano per il momento tutt'altro che scomparse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Sarā quindi come i Tablet della concorrenza?
16-12-2010 03:00

Si, esatto, sarā mini e i negozi lo metterano sugli scaffali vicino all'iPhone Mini di cui tanto si č parlato e che tanti giuravano che sarebbe uscito (ovviamente non parlo dei prodotti farlocchi cinesi). Ma dai....
13-12-2010 20:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando guidi in cittā, chi non vorresti incontrare nel traffico?
La Scuola Guida
Il neopatentato
La donna che si trucca in coda
Il manager che legge un quotidiano in coda
L'imbranata: parte in terza e si spegne il motore
L'avvoltoio dei parcheggi: continua a girare fino trovarne uno
La mamma con il SUV davanti alla scuola
L'indeciso sulla strada da prendere
Il vecchio col cappello
Il camion della nettezza urbana

Mostra i risultati (2558 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics