Arriva la Carta Vacanze Tim 2010

Tim lancia la sua tradizionale promozione estiva: ricariche telefoniche e Sms gratis verso tutti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2010]

Carta Vacanze Tim 2010

Come ogni estate arriva la promozione di Tim, che appare sotto la forma di un bonus di traffico da accumulare: è la Carta Vacanze Tim 2010.

La nuova promozione estiva di Tim è attivabile dal 7 giugno al 31 agosto 2010 ed è dedicata a tutti gli utenti con carta prepagata. Essa prevede, al costo di attivazione di 5 euro, la possibilità di ricevere un bonus di 5 euro (fino a un massimo di 3.000 euro) ogni 5 euro di telefonate nazionali a pagamento effettuate verso tutti. Il bonus va accumulato nei 30 giorni successivi all'attivazione, e può essere utilizzato per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili.

La promozione, pur essendo valida 30 giorni, può essere riattivata fino al 31 agosto 2010 sempre al costo di 5 euro.

Bisogna tenere presente che il bonus di Carta Vacanze è valido per le chiamate nazionali mentre altri tipi di traffico non concorrono all'accumulo del bonus, come il traffico in roaming e quello SMS, MMS e dati, nazionale e internazionale; allo stesso modo non servono le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 né i bonus gratuiti attribuiti ai clienti a seguito di promozioni/offerte.

Al termine dei 30 giorni, le chiamate effettuate a pagamento che complessivamente non raggiungeranno la soglia di 5 euro valida per l'erogazione del bonus, andranno perse.

Per gli Sms Tim lancia la promozione estiva Carta Vacanze SMS, attivabile dal 7 giugno al 31 agosto 2010 e dedicata a tutti gli utenti privati (sia con carta prepagata sia con abbonamento).

Questa offerta prevede, al costo di 6 euro, la possibilità di inviare gratis, per 30 giorni dal momento dell'attivazione, 1000 SMS verso i numeri Tim e 100 SMS verso tutti gli altri operatori.

La promozione Carta Vacanze SMS è valida 30 giorni ma può essere riattivata fino al 31 agosto 2010, sempre al costo di 6 euro.

Alla scadenza di Carta Vacanze SMS gli utenti con carta prepagata potranno attivare gratis (invece del normale costo di 9 euro) l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che permette di inviare 60 SMS a settimana verso tutti a 2 euro alla settimana, per sempre; la promozione non è valida per gli utenti in abbonamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

oh yeah... è per quello che ho una flat sui numeri che mi servono :mrgreen: Leggi tutto
10-6-2010 18:43

Secondo me non funziona nemmeno in quel caso. Se sei un messaggiatore assiduo cosa fai, mandi 10 messaggi al giorno e poi ti fermi al decimo? Rischi invece di sforare e superare il tetto... Oppure cerchi di limitarti e poi finisci che ne consumi nemmeno la metà. Insomma ste promozioni non mi hanno mai convinto più di tanto... Senza... Leggi tutto
10-6-2010 16:38

ah beh, davo per scontato che li utilizzasse tutti che equivalgono poi a 9 sms scarsi al giorno di media...per chi messaggia (brrrr che termine) immagino non siano poi una gran media Leggi tutto
10-6-2010 15:49

Dipende... se uno ne invia in media 2 al giorno, fanno circa 15 cent a Sms...
10-6-2010 15:40

Una volta le promozioni erano "sconti"...poi son arrivati i bonus da rendere dopo aver effettuato una spesa..e per potervi accedere bisogna ulteriormente pagare prima un balzello. Comunque possono risultare utili e convenienti, come sempre è bene fare due conti prima per vedere cosa capita con la propria tipologia di utilizzo.... Leggi tutto
10-6-2010 14:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (1943 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics