Trust trasforma il computer in Tv

Un piccolo ricevitore Usb permette di vedere i canali della Tv digitale e ascoltare la radio direttamente dal Pc.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-01-2010]

Trust TV & Radio on your notebook

TV & Radio on your notebook, prodotto da Trust, è un ricevitore Usb compatto con antenna estraibile che permette di vedere i canali gratuiti della televisione digitale e di ascoltare la radio dal Pc, ovunque ci si trovi.

L'antenna estraibile e il cavo lungo 1,5 m permettono di riuscire a captare un segnale di buona qualità; dopo il collegamento dello stick, la ricerca dei canali si avvia automaticamente.

Il ricevitore funziona con Windows Media Center (Windows 7, Vista e XP MCE) consentendo di vedere, mettere in pausa e registrare la Tv senza installare programmi aggiuntivi; comprende anche il software per notebook e Pc non dotati di Media Center.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Un qualunque negozio di roba informatica, in quelli piu' grandi hai ovviamente piu' probabilita' di trovare assortimento. Al limite anche acquisto on line. O anche usate su ebay se ti piace questo canale. E per quanto riguarda i modelli non e' che trust abbia inventato sta' roba, io ne ho una della terratec una cinergy. Leggi tutto
12-1-2010 09:17

.BERRI CECILIA.
INFORMAZIONI SU TRUST Leggi tutto
11-1-2010 09:30

{Nik Hola}
il vantaggio di queste chiavette-TV è principalmente quello di poter vedere i canali TV anche là dove non c'è collegamento ADSL (es. casa in montagna) e non si dispone/non si vuole di connessione UMTS...ricordo che la TV non è soltanto Grandefratell, ma CNN, BBC, Sport ecc...
6-1-2010 12:10

{Nik Hola}
da tre/quattro anni ho una Hauppage WinTV HR 900, da un paio d'anni c'e anche la versione HD... L'unico problema da me riscontrato è nel software che definire scadente è un complimento, l'aggiornamento è peggiorativo, nel senso che si installa più facilmente del precedente, ma riesce a far andare a scatti anche la TV analogica, problema... Leggi tutto
5-1-2010 11:16

Purtroppo quella del palazzo circondato da altri palazzi alti, e con muri di cemento armato, è una condizione molto frequente, e chi compra questo genere di apparecchio deve sapere che potrebbe andare incontro a qualche grossa delusione. Leggi tutto
5-1-2010 07:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (810 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 maggio


web metrics