Non ha più bisogno del client dedicato, ma si usa direttamente dal browser.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-02-2016]
Con la chiusura del sito ufficiale, la sparizione di YTS e la diaspora degli sviluppatori causata dalla MPAA, pareva proprio che la storia di Popcorn Time si fosse chiusa per sempre.
Tuttavia, era stato proprio uno degli sviluppatori a promettere che il popolare Netflix dei pirati sarebbe tornato in grande stile, con una nuova versione il cui sviluppo è continuato negli scorsi mesi.
Ora il giorno del grande ritorno è arrivato. Popcorn Time si è reincarnato in una versione che non ha più bisogno del client separato ma funziona su qualsiasi browser web (anche se solo sotto Windows e Mac OS X, e non con Safari): Torrents Time.
Per utilizzare il sito occorre scaricare uno speciale plugin (è per questo che la compatibilità è limitata).
«Il plugn Torrents Time consta di due parti» hanno spiegato gli sviluppatori. «Un motore che funge da client torrent, basato sulla libreria Libtorrent, e un riproduttore video che è stato scritto al 100% da noi e che usa FFmpeg».
|
In questo modo il client torrent si integra nel browser e viene attivato automaticamente quando si sceglie un contenuto dalla pagina di Torrents Time.
Inoltre, il plungin comprende anche i servizi di Anonymous VPN per garantire l'anonimato dei suoi utenti. Gli sviluppatori affermano però di essere pronti ad aprire la propria creatura alla collaborazione con altri fornitori di servizi VPN.
Un'altra funzione integrata in Torrents Time è la possibilità di inviare i contenuti direttamente ai televisori predisposti usando le tecnologie Chromecast, Airplay o DLNA implementate attraverso l'utilizzo di codice open source preesistente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|