Seconda parte dei circa cento videoclip del concerto londinese per Live 8. Misteriosa scomparsa di zio Bill.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-07-2005]
Prosegue l'elenco dei link diretti ai file video scaricabili offerti legalmente da America Online (la prima parte è stata raccolta in un articolo precedente).
Per chi avesse difficoltà a vedere filmati in formato MOV (Quicktime) come quelli offerti da America Online, il player apposito è scaricabile gratuitamente dal sito Apple in versione Windows e (ovviamente) Mac. Gli utenti Linux dovranno tribolare un pochino di più per procurarsi un software adatto.
Come per la prima parte della lista, i titoli dei brani sono estrapolati dai nomi dei file nel caso degli artisti che non mi sono familiari: se trovate inesattezze, segnalatele. Alcuni brani, inoltre, risultano illeggibili anche se scaricati correttamente, come indicato nella lista.
Zio Bill sarà deluso, specialmente considerato che il mega-download di Live 8 è sponsorizzato da Windows XP sulle pagine di America Online, mentre i videoclip indugiano ripetutamente su Gwyneth Paltrow e sulla sua paraorecchiuta pargoletta...Apple.
Aggiornamento (16/9/2005): Da un paio di giorni, AOL ha rimosso i video e tolto le pagine che raccoglievano i link ai video dei vari concerti del Live 8. Ora se si digita l'indirizzo della pagina base dedicata al Live 8 si arriva a un'altra paginetta che ricorda che "chi vuole rivivere la magia potrà acquistare un cofanetto di 4 DVD del Live 8, che verrà distribuito dalla Capitol Records a partire dal prossimo 8 novembre".
E' stato bello finché è durato. Spero abbiate fatto in tempo a scaricare quello che vi interessava.
E con questo si conclude la serie di download di Londra. Ringrazio una lettrice, Carola, che ha segnalato un'altra lista, quella di Sonician, nella quale il lavoro di compilazione dei link ai video di tutti i concerti è quasi completo, a parte qualche refuso che spero di aver corretto qui.
Prossima fermata, Live 8 Philadelphia!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|