Microsoft Office 2003 ha qualche piccolo problema: in alcune circostanze perde pezzi per strada. Pezzi dei vostri documenti, s'intende.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-11-2003]
Si tratta di circostanze estremamente rare, per cui non c'è da fare salti sulla sedia e gridare all'ennesima gaffe di Microsoft. La cosa simpatica è che la pagina Web di Microsoft che annuncia l'errore e ne offre la correzione (patch) è stranamente datata... 11 novembre. Provare per credere.
Il problema di Office 2003, pare di capire, capita quando si usa un vecchio Office per salvare un documento scritto da Word/Excel/PowerPoint 2003 e poi lo si riapre con Office 2003. Se il documento contiene un oggetto Office Art modificato e salvato in precedenza da un'altra versione di Office, riaprendo il documento con Office 2003 può capitare che il documento non si apra completamente, o che venga alterato o ne manchino dei pezzi. Una situazione davvero sgradevole, se ad esempio Microsoft Office si mangia un paio di capitoli della vostra tesi o del vostro best-seller. Caveat emptor.
Sia ben chiaro: anche il software libero ha le sue magagne. La nuova Mandrake Linux 9.2, per esempio, ha avuto per qualche giorno il disdicevole vezzo di rendere permanentemente inservibili alcuni lettori di CD della LG.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
|
|
(C) by Paolo Attivissimo - www.attivissimo.net.
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.
|
||
|