48580 per inviare un Sms di aiuto all'Abruzzo

Da tutti i telefonini è possibile inviare un 1 euro per aiutare le popolazioni terremotate dell'Abruzzo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2009]

Da questa mattina è possibile inviare dai telefonini dei gestori Tim, Vodafone, Wind e 3 un Sms del costo di 1 euro al numero 48580 e dai telefoni fissi di Telecom Italia del costo di 2 euro per aiutare le popolazioni terremotate dell'Abruzzo.

Aggiornamento

Anche i clienti Fastweb possono donare 2 euro chiamando da telefono fisso il numero 48580 per raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile che opera in Abruzzo.

L'intero ricavato della sottoscrizione è destinato al Dipartimento della Protezione Civile per i soccorsi.

Per contribuire all'azione di soccorso il gestore telefonico PosteMobile ha attivato il numero di solidarietà 377.2048580. Tutti i clienti PosteMobile possono donare 1 euro inviando un sms a questo numero speciale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Sicuramente sarà così, i media cercano di fare le cose che piacciono alla maggioranza, io sono nella minoranza. Per i funerali concordo ma anche per altre cose ma bisogna ammettere che molti giornalisti perseverano troppo con domande infantili e comunque li serve più un aiuto che tanti rompiballe che cercano lo scoop per la loro... Leggi tutto
11-4-2009 16:28

la mia donazione l ho fatta, speriamo arrivi a chi di dovere... a spese delle vittime, aggiungerei... c'e a chi piace, sono sicuro, hai perfettamente ragione , ma a me urta vedere solo un minuto di troppo di scene ripetute e rimasticate a scopo mediatico... che posso farci? quando è troppo è troppo, non ne posso più (anche se vedo... Leggi tutto
11-4-2009 15:14

Spezzo una lancia a favore della categoria :) Leggi tutto
11-4-2009 12:51

Un saluto a tutti voi! Io, per non sapere nè leggere e nè scrivere, mi sono rivolta ad una associazione di vigili del fuoco in congedo, che sta raccogliendo viveri e abiti per i terremotati. Tra l'altro, sono tornati ieri dall'Abruzzo dopo aver alacremente scavato per giorni. Penso, alla fine del discorso, che ci si possa rivolgere a... Leggi tutto
11-4-2009 12:17

mi inchino!!! ;) hanno veramente rotto... Leggi tutto
9-4-2009 21:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Puoi scegliere una sola pillola: quale delle tre?
Pillola blu: rimani giovane per sempre
Pillola verde: 1.000.000.000 euro in contanti
Pillola rossa: puoi viaggiare nel tempo in qualsiasi istante

Mostra i risultati (2383 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio


web metrics