Rinviato Agora, il secondo telefonino Android

Il debutto è stato rimandanto a data da destinarsi: "Deve essere riprogettato". Ferve l'attesa in tutto il mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-01-2009]

Ruslan Kogan Agora rinviato telefonino con Android

Agora, il Googlefonino australiano, è stato rimandato a data da destinarsi. La notizia non è importante solo per il mercato di quel lontano Paese, ma per tutto il mondo, visto che le consegne non avrebbero conosciuto limiti.

A darne l'annuncio è Ruslan Kogan in persona, fondatore dell'azienda che avrebbe dovuto produrre il primo telefonino Android made in Australia.

Il problema, secondo quanto ha dichiarato Kogan, è di natura tecnica: la produzione era già iniziata per poter rispettare i tempi (il lancio era fissato per il 29 gennaio) ma all'improvviso "è sembrato certo che le specifiche attuali di Agora limiteranno la sua compatibilità o l'interoperabilità nel prossimo futuro".

Per questo motivo e per "accedere a tutto ciò che la piattaforma Android ha da offrire, Agora deve essere riprogettato". Fino a pochi giorni fa niente lasciava presagire questo stop improvviso: il progotto di Kugan era anche stato presentato al Ces di Las Vegas.

Chi gioirà sarà probabilmente Htc, il cui G1, distribuito in America da T-Mobile, potrebbe apparire in Australia tra non molti giorni secondo le indiscrezioni che stanno circolando.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Cioè a 10 giorni dal lancio hanno bloccato la produzione? O era una mezza boutade la data di lancio o si sono appena trovati con significative perdite in bilancio Anche perchè chi è che ha valutato le specifiche prima, topo Gigio? Capisco l'evolversi in fretta della tecnologia, delle mode e di quant'altro. Ma prendendo per buone... Leggi tutto
19-1-2009 15:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te qual è l'estensione più utilizzata in Italia, tra le ultime nate?
.app
.art
.casa
.cloud
.design
.holiday
.hotel
.online
.shop
.srl
.store
.web

Mostra i risultati (1555 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio


web metrics