Il letto antiproiettile (con WC incorporato)

Per passare la notte al riparo da ogni possibile minaccia, ecco un letto a prova di proiettile e dotato di ogni comfort.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2008]

Il letto antiproiettile (con wc incorporato)

Come dormire sonni tranquilli se da ogni parte ci ricordano la minaccia del terrorismo, senza poi dimenticare i comuni criminali e per non contare i disastri naturali? Richiudendosi in un letto a prova di tutto o quasi.

Quantum Sleeper si pone come obiettivo proprio la sicurezza dei suoi occupanti, siano essi minacciati da un attacco biochimico e temano di venir rapiti nel sonno.

Dotato di ogni comodità, è a prova di proiettile, fornito di un sistema di ventilazione filtrato, specchi per vedere all'esterno, sensori di prossimità, fumo e movimento, sistemi di comunicazione, amplificatore audio e, naturalmente, toilette incorporata.

Opzionalmente si possono richiedere anche un lettore Cd o Dvd con connessione Pc, forno a microonde e frigorifero. Una specie di piccolo bunker da tenere in camera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

c'e della gente che sta veramente male ... chiunque viva in una situazione che richieda un oggetto simile non lo invidio proprio. :? :shock: piuttosto un auto blindata :) gli spostamenti vanno protetti se si č qualcuno d'importante..
3-4-2008 16:06

A A A A A.....ACCIDENTI CHE INVENZIONE UTILE....! Ed io che pensavo.......... che il Wc con Pulitore incorporato, inventato dai Giapponesi, fosse l'invenzione pių figa del mondo..... C'č sempre da imparare....:shock: :wink:
3-4-2008 01:11

Mah... quasi quasi... se fossi capace di vincere la naturale ritrosia... sarei tentato di pregarti per avere almeno le iniziali.... :roll: Leggi tutto
3-4-2008 00:48

dipende dalla punta e dalla pazienza: Come dicevano i latini, gutta cavat lapidem; la goccia scava la pietra. Certo, uno muore prima di fame e di sete prima che l'altro riesca a bucare... :roll:
2-4-2008 19:08

Non penso che un materiale fatto apposta per essere a prova di poiettili sia cosė facile da trapanare ... Leggi tutto
2-4-2008 15:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali di questi dati ti spiacerebbe perdere di pių?
Dati finanziari e di pagamento
Documenti relativi al lavoro
Email personali
Email di lavoro
Messaggi personali (SMS, Whatsapp ecc.)
Foto dei miei bambini
Foto dei viaggi
Foto private o particolari o sensibili di me stesso
Foto private o particolari o sensibili del mio partner
Altre foto (non sensibili)
Note e documenti personali
Password
Rubrica degli indirizzi o dei contatti telefonici
Scansioni di passaporti, patenti, assicurazioni e altri documenti personali

Mostra i risultati (1738 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics