Tele2 rimborsa il canone Telecom

La nuova offerta flat voce prevede il rimborso del canone in bolletta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-01-2006]

Tele2 comincia a sviluppare una propria Rete e così ad emanciparsi da Telecom Italia, passando da semplice "reseller" di traffico a vero e proprio gestore: dichiara, infatti, di essere arrivata a coprire il 30% delle linee residenziali.

I titolari delle linee già coperte potranno distaccarsi completamente da Telecom Italia e così risparmiare il canone mensile di 14,57 euro(175 euro all'anno), nel caso aderiscano alla Flat Voce di Tele2 "SenzaPensieri" che costa 18,90 euro al mese e permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa. Per verificare la copertura è sufficiente collegarsi al sito di Tele2 e inserire il proprio numero di telefono, che rimane comunque invariato in caso di adesione.

Nel caso non si sia coperti si può comunque aderire all'offerta e Tele2 rimborserà sulla stessa bolletta il canone Telecom che si continuerà a pagare. In questo caso si può aderire al piano per chiamate interurbane senza limiti che costa 18,90 euro al mese, da cui viene detratto il costo del canone Telecom Italia e perciò costa solo 4,33 euro al mese, oppure quello per chiamate urbane e interurbane senza limiti, che costa 24,90 euro al mese, meno il canone, costa quindi 10,33 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

a me al call center hanno detto che anche facendo il contratto telfonia con tele2 con rimborso del canone telecom avrei potuto continuare a usare la linea adsl con un altro operatore perchè in realtà non ci si scollega da telecom in quanto da questo contratto è previsto solo il rimborso del canone. Chi ha ragione ? Leggi tutto
5-2-2006 21:58

{Domenico}
... e cellulari e internet analogica? Leggi tutto
3-2-2006 08:33

{DM}
Poca trasparenza Leggi tutto
17-1-2006 15:27

{ciccaberlicca}
E con l'ADSL come la mettiamo? Leggi tutto
17-1-2006 11:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Durante un lungo viaggio in treno o in aereo, che cosa preferisci fare?
Ascoltare la musica
Chiacchierare coi vicini
Dormire
Giocare (con il notebook, il tablet, lo smartphone ecc.)
Guardare un film o una serie Tv
Guardare il panorama... o le hostess
Lavorare al computer
Leggere un libro, o un ebook
Navigare su Internet (vale solo in treno)
Telefonare (vale solo in treno)

Mostra i risultati (2773 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio


web metrics