Il canone Telecom aumenterà fino al 5%

Colaninno aveva ragione quando annunciò gli aumenti, che in teoria lo stesso aveva smentito.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-11-2000]

Nessuno aveva creduto alle smentite di Colaninno, quando aveva dichiarato che il canone Telecom non sarebbe aumentato e infatti il canone aumenterà. Colpi di coda di un ex-monopolio potremo intitolarlo, tuttavia la situazione è proprio questa. I privilegi che derivano a Telecom dalla sua posizione dominanante continuano ad arricchire e ingrassare le casse del vorace gestore.

Il via agli aumenti Telecom è stato dato dall'Authority delle Comunicazioni e dalle autorità di Bruxelles. Questi invece di intervenire per limitare lo strapotere di Telecom e favorire una reale concorrenza permettono gli aumenti. Così 2000 miliardi per quest'anno e 1130 per il 2001 sarnno gli introiti aggiuntivi che Telecom potra garantirsi con gli aumenti. Bruxelles attende dall'Italia un impegno a realizzare il ribilanciamento tariffario, entro il 24 Novembre. L'insaziabile gestore aveva chiesto aumenti del 18%, ma gli è stato concesso solo un aumento possibile fino al 5% .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Alcuni anni fa, L'Agenzia delle Entrate pubblicò sul web i redditi dei cittadini; poi, dopo l'intervento del Garante Privacy, li mise offline. Questi dati secondo te devono essere disponibili su Internet?
No
Non saprei

Mostra i risultati (5832 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics