La stampa 3D rivoluzionerà i giocattoli per adulti

Il presidente Obama aveva ragione: la stampa 3D ''rivoluzionerà quasi tutto''.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-03-2013]

obama

Probabilmente il presidente degli USA pensava a qualcosa di più serio quando, recentemente, dichiarava che le tecnologie di stampa 3D avrebbero «rivoluzionato il modo in cui realizziamo quasi tutto», e non immaginava che le sue aspettative venissero tradotte in pratica così presto e in un campo più "ludico".

La stampa 3D sta infatti ridando vigire a un mercato che invece ultimamente si era mostrato piuttosto stagnante: quello dei vibratori. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il prodotto che più ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4676 voti)
Leggi i commenti (4)
Pioniera in questo campo è la canadese Standard Innovation, che per produrre rapidamente prototipi di giocattoli "per adulti" usa con soddisfazione delle stampanti 3D, unitamente a un laboratorio di modellazione del silicone e a 400 manichino «con organi interni anatomicamente corretti».

Stando a quanto a affermato Danny Osadca, CEO dell'azienda, in un'intervista, tutto ciò da alla Standard Innovation un vantaggio competitivo importante.

I successi di vendite testimoniano queste affermazioni: dalla sua fondazione nel 2008 Standard Innovation ha già venduto milioni di pezzi, e ha un giro d'afari ultimamente stimato in 35 milioni di dollari.

«Mentre utilizziamo questa tecnologia per migliorare le nostre vite ogni giorno» - ha dichiarato Osadca - «sembra che poche aziende abbiamo applicato questo modo di pensare per migliorare le nostre vite sessuali».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Ma no! Stx pensava che si usasse posizionandolo come una cuffia stereo per stimolare le orecchie e sentire cose mai udite prima. :lol:
13-4-2013 18:18

Cos'è che ti sciocca, il disegnino o il fatto che ci siano pervertiti che fanno queste zozzerie? :mrgreen:
6-4-2013 17:58

:shock: :shock: Leggi tutto
4-4-2013 11:15

Certo che solo gli ameri cani possono pensare che sia necessario un disegnino per spiegare come funzionano certe cose....... :shock:
3-4-2013 20:36

Per entrambi. Da usare durante il compimento dell'atto impuro (si chiama così in seminario?) Hanno fatto anche il disegnino apposta per i seminaristi: [img:9c060a69e2]http://i45.tinypic.com/2itr7sm.jpg[/img:9c060a69e2] Ora ti sembra più chiaro? :mrgreen: Leggi tutto
28-3-2013 15:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Preferiresti lavorare da casa piuttosto che andare in ufficio?
Sì, ma in azienda non me lo permettono.
No.
Sì, ma solo alcuni giorni alla settimana.
Sì, ma solo alcuni giorni al mese.
Sono costretto a farlo ma preferirei di no.
Non lo so.
Non ho un lavoro.

Mostra i risultati (2725 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio


web metrics