Una fotocamera per i Palm

Arriva in Italia una fotocamera digitale per Palm Os.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-12-2002]

La E-motion, società italiana specializzata nella distribuzione di palmari, ha concluso un accordo con Veo per distribuire in Italia "Veo SD Photo Traveler", una piccolissima fotocamera digitale per Palm OS, compatibile con i modelli Palm m125/m130/m500/m505/m515, il Tungsten T e con il Treo 90 di Handspring. Per utilizzarla è sufficiente inserirla nello slot di espansione Secure Digital del palmare. E' plug-and-play: ossia il software viene caricato automaticamente su Palm OS senza bisogno di installazione dal PC.

Realizza fotografie a colori a 24 bit con una risoluzione pari a 640x640x640 pixel, in formato JPEG. Veo SD Photo Traveler ha l'autoscatto regolabile, la possibilità di vedere una preview dell'immagine in tempo reale. Ha anche la funzione "Thumbnail Viewer" che permette di visualizzare una panoramica di tutte le foto realizzate in un piccolissimo formato. E' in vendita a 129 Euro (Iva inclusa), con confezione comprendente custodia da viaggio, il CD ROM con il software Veo Photo Traveler ed un manuale in lingua italiana.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

CAT
fotocamera per palmari Leggi tutto
16-12-2002 14:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto impieghi per andare al lavoro? (one-way, ovvero: sola andata)
Da 1 a 15 minuti
Da 15 a 30 minuti
Da 30 a 45 minuti
Da 45 a 60 minuti
Più di 60 minuti

Mostra i risultati (2307 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics