Facebook, ritrovati i fidanzatini scomparsi

I due quattordicenni erano tornati verso la casa del ragazzo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-03-2011]

Facebook ritrovati quattordicenni scomparsi

Si è conclusa felicemente la "fuga d'amore" dei due quattordicenni scomparsi lo scorso 10 marzo.

Si erano conosciuti su Facebook, si erano piaciuti e avevano deciso di lasciare, insieme, le rispettive famiglie.

Si erano quindi incontrati a Milano - lui, Jonathan, arrivando da Boltiere, in provincia di Bergamo; lei, Maria, da Montecatini, in provincia di Pistoia - per poi rifugiarsi nel paese di Jonathan.

Gli annunci sui mezzi di comunicazione hanno sortito l'effetto desiderato: un passante li ha visti a poca distanza dalla casa del ragazzo e ha avvisato i carabinieri di Treviglio; quando hanno visto i militari, i due hanno cercato invano di nascondersi. L'articolo continua sotto

Prima di tornare a Boltiere i "fidanzatini" hanno passato alcuni giorni a Milano, dormendo nelle stazioni e nel Parco Sempione; dopo aver quasi terminato i soldi hanno deciso di tornare in un ambiente più familiare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

difatti non sarebbe cambiato nulla, anzi sarebbe probabilmente andata peggio in quanto i lritrovamento dei due fuggitivi poteva non essere così tempestivo e poteva finire male, ma molto male, visto i tempi che corrono. quindi i social network ora come ora sono solo da ringraziare in quanto grazie all'uso che hanno fatto di facebook si... Leggi tutto
16-3-2011 10:00

Non c'erano pedofili, mostri o altro, semplicemente due ragazzini che, come qualche volta succede, sono scappati di casa. Sarebbe cambiato qualcosa se avessero organizzato la fuga de visu? Leggi tutto
15-3-2011 18:54

{utente anonimo}
Concordo con Ale (MI).quanto a angler31 direi: si, questa sarebbe la notizia, in effetti. Ma intanto i nostri giornalisti locali hanno fatto puntare il dito dell'opinione pubblica contro facebook e contro l'intera internet (per la maggior parte degli italioti le due cose coincidono strettamente).
15-3-2011 16:31

Ragazzi Si sono conosciuti e fatta la vacanzina, poi quando hanno visto che dormire sulle panchine non è tutta questa gran cosa, sono tornati sui loro passi. :D Leggi tutto
15-3-2011 14:05

Ale (MI)
2 Coglioni!
15-3-2011 13:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia?
Sì, perché è più comodo avere un unico dispositivo che faccia tutto quanto e che porto sempre con me
No, perché le fotocamere compatte saranno sempre un passo avanti con l'ottica, lo zoom, il flash e via dicendo
Non voglio azzardare una previsione.

Mostra i risultati (1982 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics