Netgear presenta i media player per l'alta definizione

I lettori multimediali NeoTV supportano l'alta definizione fino a 1080p, hanno uno slot per schede di memoria e si connettono a LAN e Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-01-2011]

NETGEAR Media Player NTV550

Netgear ha annunciato recentemente i media player NeoTV 350 HD e NeoTV 550 HD, nuovi prodotti di punta della linea Netgear AV Series.

La serie AV è costituita da prodotti che puntano alla facilità d'uso a partire dai collegamenti con i televisori e gli altri apparecchi multimediali.

Il NeoTV 350 HD e il NeoTV 550 Ultimate HD Media Player offrono l'accesso a raccolte di contenuti memorizzate su dispositivi USB, dischi rigidi, memory card, media server installati in casa, reti domestiche oppure Internet.

Entrambi i modelli supportano l'alta risoluzione fino a 1080p, Dolby Digital e il formato surround DTS.

NeoTV 550 offre una porta e-SATA in più per fornire elevate velocità di trasferimento, supporto per i dischi Blu Ray mediante le unità disco esterne e il tagging avanzato dei metadati che consente agli utenti di scorrere le copertine.

Altre caratteristiche di NeoTV sono lo slot per la memory card integrato per presentazioni di foto su TV, compatibilità DLNA/UPnP per l'accesso ai media server, connettività condivisa di rete e una connessione wireless opzionale con l'adattatore Universal Wi-Fi Internet (WNCE2001).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Completa la frase con quella che ritieni più opportuna, oppure aggiungi una risposta nei commenti. Secondo te, il networking online attraverso i siti social...
Serve a costruirsi un'efficiente rete professionale.
E' particolarmente utile per cercare opportunità di lavoro.
Serve a comunicare la qualità di saper lavorare in team.
E' un'opportunità che sfruttano soprattutto i più giovani.
Elimina le barriere geografiche.
Accorcia le distanze tra amici e famigliari.
Serve a tenersi sempre aggiornati.
Permette di stabilire relazioni rilevanti.
E' lo strumento per eccellenza per creare solide relazioni professionali.
Consente di comunicare i propri successi lavorativi.
E' utile per chiedere una raccomandazione.

Mostra i risultati (973 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics