PageOne, l'e-reader compatto

Leggero e tascabile, è dotato di display da 6 pollici e cornice in alluminio satinato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-11-2010]

Realtek Pageone ebook reader 6 pollici

Distribuito in Italia da Realtek, il PAGEone NPR-0630L è un lettore di e-book entry level che punta sulla semplicità d'utilizzo e la trasportabilità.

Rifinito con una cornice in alluminio satinato, dispone di un display da 6 pollici (con risoluzione di 800x600 pixel) che utilizza la tecnolgia E-Ink; fornisce inoltre un jack da 3,5 millimetri cui è possibile collegare le cuffie.

Il peso del PAGEone è di 200 grammi mentre lo spessore è di 8 millimetri; la batteria interna permette un'autonomia di circa 15.000 pagine.

La memoria interna è di 2 Gbyte, espandibile grazie al lettore di schede integrato; è presenta anche una porta miniUSB e, opzionalmente, è possibile avere un modulo Wi-Fi. PAGEone è in vendita sia nella versione bianca che in quella nera nera al prezzo di 239 euro IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

tutto perfetto, escluso il prezzo. a quel prezzo ci sono: - ebook sony con funzione touch - ebook senza marca ma con modulo 2G quasi alla metà (170 euri) mi prendo un kindle wifi 4GB con display ad alto contrasto. il livello di prezzo per le poche caratteristiche che offre e il marchio che non è sony o amazon/kindle è normalmente di... Leggi tutto
17-11-2010 11:03

Beh i libri in genere sono anche più piccoli di 6"... e sono anche in b/n. E non vedo alcun motivo per cui non debba essere così. Poi certo, costoso è costoso...
17-11-2010 10:05

{pollicino}
E' come dire: ti do una lampadina da 10 watt così consumi poco. Anche se poi non ci vedi, non è questo il punto. Infatti con un monitor da 6" non puoi certo visualizzare un gran che... E il prezzo è di soli 239 euro! Il prezzo di un netbook molto più complesso e costoso da costruire! (e con la licenza di Windows da pagare...) Ma... Leggi tutto
16-11-2010 16:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di questi scienziati avrebbe meritato il premio Nobel?
Andrew Benson, per la scoperta del Ciclo di Calvin della fotosintesi clorofilliana.
Dmitri Mendeleev, per l'ideazione della tavola periodica degli elementi.
Fred Hoyle, per gli studi sulla nucleosintesi stellare.
Jocelyn Bell Burnell, per la scoperta delle pulsar.
Nikola Tesla, per i suoi lavori sulla trasmissione delle onde radio.
Albert Schatz, per la scoperta della streptomicina (rimedio contro la tubercolosi).
Chien-Shiung Wu, per i lavori sulla legge di conservazione della parità.
Oswald Avery, per gli studi sulla trasmissione dei caratteri ereditari tramite DNA.
Douglas Prasher, per la scoperta della proteina fluorescente verde.
Lise Meitner, per il contributo ai lavori sulla fissione nucleare.

Mostra i risultati (1924 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics