Tiscali Mobile elimina lo scatto alla risposta

Il piano "Senza Scatto" fa pagare soltanto gli effettivi secondi di conversazione e toglie lo scatto alla risposta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-12-2009]

Tiscali Mobile 8 Senza Scatto

Tiscali rinnovale proprie offerte di telefonia mobile e presenta due nuovi profili tariffari.

Il primo, Tiscali 8, consente di effettuare telefonate verso tutti i telefoni fissi e cellulari e di mandare Sms in qualsiasi fascia oraria a 8 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi (la tariffazione è a scatti anticipati da 60 secondi); ogni Sms nazionale costa 8 centesimi verso chiunque, mentre gli Mms nazionali costano 50 centesimi.

Tiscali Senza Scatto è invece dedicato a chi fa telefonate di breve durata: 8 centesimi al minuto verso le numerazioni Tiscali Mobile e 14 centesimi al minuto verso tutti i telefoni fissi e i mobili di altro operatore, senza scatto alla risposta e con una una tariffazione calcolata sugli effettivi secondi di conversazione.

In questo secondo piani gli Sms nazionali verso i numeri Tiscali Mobile costano 5 centesimi mentre quelli diretti a clienti di altri operatori costano 10 centesimi; gli Mms nazionali costano 50 centesimi.

Le offerte Tiscali Mobile sono sottoscrivibili online o nei punti vendita autorizzati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

bella forza, a gennaio saranno obbligati da una legge europea! ci "regalano" solo un mese... si sono sciupati :evil: io ho una mia idea sulle tariffe dei servizi utili, siano essi il telefonino ma anche l'energia elettrica, il gas, la benzina: il razionamento "forzato"... forzato dai costi ovvero il costo... Leggi tutto
4-12-2009 22:10

Leggi qui http://www.zeusnews.it/news.php?cod=11473 Ma ancora non è chiaro se però le compagnie telefoniche si adegueranno semplicemente o se costringeranno l'utente a cambiare piano per avere le nuove tariffe; inoltre non si sa se interverranno automaticamente o solo in caso di richiesta specifica dell'utente.
3-12-2009 13:53

{Poldo}
Da gennaio saranno tutti costretti a togliere lo scatto Leggi tutto
3-12-2009 13:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli daresti per primo a tuo figlio?
Comunica solo con persone che conosci.
Non condividere messaggi o immagini offensive.
Scegli un nome utente appropriato.
Non condividere informazioni personali.
Seleziona le foto con attenzione.
Ricorda che tutto ciò che condividi è permanente.
Segnala tutto ciò che ti mette a disagio.
Il mio consiglio è un altro: lo esprimo utilizzando i commenti nel forum qui sotto.

Mostra i risultati (2037 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio


web metrics