Apple TV 3.0 diventa più intuitiva

L'ultimo aggiornamento del media center rinnova l'interfaccia e guadagna il supporto alle radio via Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-10-2009]

Apple TV 3.0 firmware interfaccia intuitiva

Apple ha aggiornato il firmware della propria Apple TV, il media center che permette di accedere ai contenuti multimediali del computer e noleggiare o acquistare film anche in HD direttamente online.

La versione appena rilasciata - la 3.0 - introduce una rivisitazione dell'interfaccia grafica, che diventa più intuitiva, e alcune nuove caratteristiche, come iTunes Extras e iTunes LP.

iTunes Extras permette l'accesso a scene inedite e ai contenuti aggiuntivi di film e serie TV, mentre LP consente di ascoltare album musicali e vedere le copertine, i testi, gli articoli correlati, le interviste, i videoclip e gli show dal vivo.

Apple TV ora supporta anche le radio via Internet e i Genius Mix, ossia la playlist generate da iTunes in modo automatico basandosi su criteri specifici.

Chi già possiede una Apple TV può installare il nuovo software gratuitamente mentre chi desidera acquistare un nuovo apparecchio si prepari a spendere 269 euro per la versione con disco da 160 Gbyte.

Sfortunatamente i servizi di video on demand sono tuttora disponibili soltanto negli Stati Uniti, né è chiaro se e quando assisteremo a un'espansione nel resto del mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Non sarebbe male anche un aggiornamento hw, oltre che garantire il supporto a tutti i formati multimediali... :roll:
2-11-2009 08:53

Fino ad oggi tutti gli aggiornamenti rilasciati per Apple Tv sono stati gratuiti :D Leggi tutto
30-10-2009 20:20

Un aggiornamento software gratuito! Ormai disperavo di vederne ancora
30-10-2009 18:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4402 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics