Microsoft: "Con Windows 7 le batterie durano di pių"

Un portatile con Windows 7 godrebbe di un'autonomia maggiore rispetto allo stesso modello equipaggiato con Windows Vista.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-09-2009]

La collaborazione tra Microsoft e Intel ha dato i suoi frutti: Windows 7 č in grado di allungare la durata della batteria di un notebook del 10 o addirittura del 20% rispetto a Windows Vista.

Durante la presentazione tenuta a San Francisco č stato riprodotto lo stesso film in Dvd su due portatili identici basati su piattaforma Intel, uno equipaggiato con Windows Vista e l'altro con Windows 7: quest'ultimo ha battuto il progenitore (per lo meno in questa dimostrazione), garantendo al laptop il 20% di autonomia in pių.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{Jacopo L.}
avrei preferito se avessero usato lo stesso portatile con un dual boot vista/7, ce ci voleva? caricavano al massimo la batteria, tenevano il tempo, e rifacevano la stessa cosa col secondo OS, cosė va tutto sulla fiducia, e non č che ce ne sia molta nei confronti di microsoft. ehehehe
3-9-2009 08:15

{paolo del bene}
durano di pių ? e con GNU/linux Leggi tutto
3-9-2009 00:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica č soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti pių?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2395 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics