Surf Green

Latest

T’was Tasmania Times

 

Un resoconto nostalgico di un tempo in cui Matt Chojnacki & Andy Warhaurst cavalcavano le loro tavole da surf lungo i punti vicino a Hobart Tasmania.

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Nuages Glissants

 

Alcune riprese di Robin Falxa effettuate da Remy Barreyat a Lafitenia.

Song by DIIV
Il Tuo Viaggio al Tuo Prezzo!

Alex Knost | California Summer

 

Alex Knost | California Summer from RVCA on Vimeo.
Alex Knost sliding his way through another California Summer. Filmed and Edited by Jimmy Jazz, Song – So Desperate by King Tuff

Alex Knost – http://www.rvca.com/t/advocate/alex-knost
California Summer – http://www.rvca.com/b/post/california-summer

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

DREAMSURF mag Issue 18

E’ uscito il nuovo numero di DreamSurf Magazine

The Waxhead – In the Bay

The Bay from Andrew Gough on Vimeo.
Matt Chojnacki

The Heart & The Sea

‘The Heart & The Sea’ è il terzo lavoro del regista indipendente australiano Nathan Oldfield, il creatore dei film Surf Center ‘Lines From a Poem’ e ‘Seaworthy’.

Nei tre anni di lavoro, ‘The Heart & The Sea’ esplora la gioia che si trova alla base del surf: la famiglia, gli amici e una intimità condivisa con il mare. Girato tra Australia, Nuova Zelanda, Francia e Spagna, questo è un contributo un po’ rinfrescante e incantevole al genere cinematografico surf.

‘The Heart & The Sea’ features Dave Rastovich, Lauren Lindsey Hill, Alex Knost, Tom Wegener, Sage Joske, Caller Brett, Johnny Abegg, Kassia Meador, Clovis Donizetti, Belinda Baggs, Paul Joske, Ryan Burch , Chris Del Moro, Matt Chojnacki, Jared Mell, Dane Peterson, Harrison Roach e molti altri.

Per maggiori informazionu su ‘The Heart & The Sea’, visita nathanoldfield.com

Slide Your Brains Out | Thomas Campbell

Thomas Campbell parla del suo nuovo libro fotografico ‘Slide Your Brains Out’.

Surfers: CJ Nelson, Michel Junod and Ashley Lloyd-Thompson.
Music by The Mattson 2.

Compra il libro: mllu.sk/tmoe-slide-book

We love surf – Turn off television

ARTIST: We love surf
TRACK: Turn off television
LABEL: Curaro Dischi

Anytime Anywhere

Completamente autoprodotto Anytime Anywhere è uno short movie che racconta la passione per il longboard, lo skateboard e le tavole retrò in versilia…  Il surf oltre a essere uno sport e uno stile di vita è anche un motivo di amicizia e divertimento da sempre in qualsiasi momento in qualsiasi posto  o meglio “anytime anywhere” .

Niente Onde? Torni Gratis!

Fino a dicembre per i surfisti che visitano il Portogallo senza trovare buone onde potranno tornarci gratuitamente, per gentile concessione del Ministro del Turismo portoghese. A segiuto del Rip Curl Pro, che si è concluso lo scorso Venerdì a Peniche e ha attirato migliaia di persone, il ministero del Turismo de Portugal ha detto che offrirà viaggi di ritorno gratuiti per i turisti che, “per qualsiasi motivo misterioso” non troveranno onde adatte sulle spiagge portoghesi

L’offerta è aperta a qualsiasi turista che visita il Portogallo per surfare, ma non riesce a trovare  onde di almeno mezzo metro per tre giorni consecutivi, in qualsiasi dei 28 spot selezionati. L’offerta è valida per chi ha effettuato un soggiorno di  almeno quattro giorni e la mancanza di onde decenti deve essere documentata, con foto o video.

A chiunque sia in grado di dimostrare di non aver trovato 50 centimetri d’onda per tre giorni consecutivi verrà offerto un volo gratuito fino al Portogallo e un alloggio pagato nello stesso albergo in cui aveva soggiornato nel viaggio precedente (fino ad un massimo di € 750 .) L’offerta è limitata ai primi 20 richiedenti che soddisfano tutti i criteri, fino a dicembre.

I dettagli possono essere trovati nel sito www.portuguesewaves.com