Una nuova offerta di telefonia su Ip, con connessione Adsl.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-02-2005]
Da un anno a questa parte Telecom Italia punta molte delle sue carte in Francia; la sua consociata Telecom Italia France ha portato Alice oltralpe, con tariffe decisamente più favorevoli di quelle applicate agli utenti italiani.
Ora arriva la risposta di France Telecom in Italia, con una controffensiva su un terreno particolamente insidioso per Telecom Italia: il VoiP, la telefonia via Internet che può fare a meno della stessa linea telefonica fissa. Parla.it è una società italiana del Gruppo France Telecom che in questi giorni presenta la sua offerta VoiP particolarmente interessante.
Chi si abbona riceve un gateway (che va installato al posto del modem Adsl), consegnato tramite corriere e con allegato un Cd che guida nell'installazione.
Per le chiamate verso cellulare sono previste tariffe al minuto molto più basse di quelle da telefono fisso Telecom Italia. C'è la possibilità di avere in aggiunta l'Adsl Light 1280 di Telvia, che è possibile avere senza linea telefonica, al costo per gli abbonati di Parla.it di 30 euro mensili anzichè i 36 del listino normale.
Sono previsti anche servizi aggiuntivi, attivabili gratuitamente, come una seconda linea telefonica ed una segreteria telefonica centralizzata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|