Pensionato spara al Pc troppo lento

Il computer funzionava male e andava in crash spesso. Così lui gli ha sparato, causando l'intervento dei carabinieri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-06-2009]

Pensionato spara al Pc troppo lento

Il Pc era troppo lento, funzionava male, andava in crash senza apparente motivo. Così il suo proprietario ha deciso di distruggerlo a colpi di pistola.

Il desiderio represso di molti utenti di computer è stato realizzato da un uomo di 68 anni abtante a Cavasso Nuovo, in provincia di Pordenone.

Il pensionato, esasperato dall'ennesimo malfunzionamento, ha preso la pistola calibro 22 che teneva in casa - regolarmente registrata - e ha sparato cinque colpi contro la macchina infernale.

I colpi hanno spaventato i parenti dell'uomo, i quali hanno subito chiamato i carabinieri. Questi, arrivati sul posto, hanno constato il decesso della "vittima" e accompagnato l'"assassino" in caserma, dove hanno chiarito la dinamica della vicenda.

Il pensionato ora è tornato in libertà ma senza l'arma, che i carabinieri hanno sequestrato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 36)

A me invece è successo proprio il contrario: è stato Winzozz che mi ha convinto a passare a GNU/Linux! Sempre problemi, poi ultimamente il disco fisso si riempiva, ed io non sapevo di che cosa, senza contare i virus e la lentezza del pc... ora sono passato (felicemente ) a GNU/Linux, e anche se devo dire che ancora adesso trovo qualche... Leggi tutto
23-7-2010 14:40

A me è successo il contrario è il mio pc che vorrebbe spararmi.... :sparo: e prima o poi lo farà .
11-7-2009 13:54

ahaha sono queste piccole notizie che fanno tornare il sorriso 8)
2-7-2009 18:15

A chi è stanco della lentezza e dei problemi di XP installo GNU/Linux e per la precisione Mandriva con interfaccia KDE. E' talmente simile a XP che nessuno ha mai avuto problemi ad usarlo e in quanto a velocità e stabilità sono tutti molto soddisfatti. Io vado avanti a far toccare con mano Linux, ci vorranno secoli, sarò già morto, ma... Leggi tutto
2-7-2009 13:24

Se gli metteva il Linux, di quanto è complesso per ogni cavolata, finiva che si suicidava lui. Meglio che si è sfogato sul pc quindi. E meglio che gli hanno tolto la pistola perchè evidentemente l'elemento guasto era proprio lui. Leggi tutto
2-7-2009 11:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te cosa fa più spiccare un curriculum vitae rispetto agli altri?
Formazione e apprendimento continui
Abilità tecniche e certificazioni
L'impatto dei progetti seguiti e il contributo dato
I risultati ottenuti nel ruolo precedente

Mostra i risultati (344 voti)
Novembre 2024
La vecchietta digitale che fa perdere tempo ai truffatori telefonici
La punteggiatura è morta: l'ha uccisa l'iPhone
Elon Musk e l'attacco ai giudici italiani
D-Link, falla in migliaia di NAS non sarà mai corretta
L'app per aggiornare a Windows 11 anche i PC non supportati
Lo script per aggirare i requisiti hardware di Windows 11
Windows, ora si può accede allo smartphone senza il cavo USB
Ottobre 2024
San Francisco, 200 milioni per liberare la metropolitana dai floppy disk
WhatsApp semplifica i contatti e si prepara a supportare i nomi utente
Windows 11 24H2, bug a non finire
Windows 11 24H2 occupa un sacco di spazio su disco
Bucato l'Internet Archive, sottratti i dati di 31 milioni di utenti
Google rimuove Kaspersky dal Play Store
Ecco Office 2024, con un nuovo aspetto e senza abbonamento
Windows 11, l'update causa la schermata verde della morte
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 novembre


web metrics