Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 938

bigred Hot!

News - Antonio Ricci chiede 45.000 euro di danni all'associazione, costringendola di fatto alla chiusura. La colpa è del Gabibbo e dei maghi di Mediavideo. (13 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 08-07-2007
Hot!

News - Telecom Italia blocca per morosità parte della Rete dell'internet provider: migliaia di utenti da un momento all'altro senza telefono e Adsl. (7 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 06-07-2007
Hot!

News - Un imprevedibile e sconosciuto difetto hardware della consolle più reclamizzata al mondo costerà a Microsoft un miliardo di dollari. (1 commento)
di Dodi Casella, 09-07-2007
Hot! lula

News - Il presidente del Brasile Lula presenta una ricetta compensativa dell'aumento del prezzo del greggio, ma la Commissione si perde nelle incertezze dei se e dei ma. (11 commenti)
di Dodi Casella, 07-07-2007
Hot!

News - Il responsabile della linea Wholesale di Telecom Italia che fornisce i suoi concorrenti è indagato per bancarotta fraudolenta: un'ombra sulla trattativa con l'Authority. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 06-07-2007
Hot! youtube

Segnalazioni - Un divertente filmato in cui è protagonista un utente decisamente attaccato al proprio smart phone, al punto di utilizzarlo in auto, sotto la doccia, in camera da letto. (6 commenti)
di Emilio Roda, 04-07-2007
storm Hot!

News - L'Associazione Europea per i Diritti dei Consumatori ha denunciato il colosso di Mountain View per violazione dei diritti alla riservatezza; ma probabilmente c'è chi si comporta peggio.
di Dodi Casella, 05-07-2007
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (2058 voti)
Leggi i commenti (19)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio

web metrics