Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 554

Hot!

Editoriale - Con l'introduzione del nuovo elenco telefonico, conoscere a chi è intestato un numero sarà molto più difficile. (15 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 26-12-2004
Hot!

Segnalazioni - La legge Stanca spesso è percepita in maniera distorta, anche dagli addetti ai lavori. Quali sono le reali conseguenze della normativa italiana sullo sviluppo di siti di interesse pubblico? (5 commenti)
di Enrico Bisenzi, 23-12-2004
iguana Hot!

Segnalazioni - Esce il seguito della fortunata e divertente antologia di aneddoti e storielle raccontanti dagli operatori del servizio informazioni di Pagine Gialle. Il ricavato andrà in beneficienza.
di Pier Luigi Tolardo, 27-12-2004
Hot!

News - La filiale italiana della multinazionale informatica di Milano Computer Associates licenzia 8 lavoratori proprio sotto Natale. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 26-12-2004
Hot!

News - Wind acquisterà le frequenze Umts da Ipse, il gestore che non ha mai iniziato a operare: lo scopo è non pagare le tasse. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 26-12-2004
Hot!

News - Vodafone, Tiscali e Telecom sono realtà aziendali europee per cui una Direttiva dell'Unione Europea prevede Comitati paritetici aziende-sindacati a livello europeo.
di Pier Luigi Tolardo, 27-12-2004
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1156 voti)
Leggi i commenti (3)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio

web metrics