Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 292

Hot!

News - Le perle del giornalismo non sono solo italiane. Il Weekly World News pubblica una dichiarazione secondo la quale sarebbe possibile uccidere qualcuno inviando per email un allegato, che andrebbe a modificare la corrente elettrica e la struttura molecolare del Pc di chi lo riceve.
di Paolo Attivissimo, 26-01-2002
Hot!

News - La pubblicità online sta vivendo una crisi irreversibile? Il futuro di Internet e della stessa New Economy è legato alla risposta che a questa domanda sapranno dare gli uomini di marketing e di pubblicità.
di Pier Luigi Tolardo, 26-01-2002
Hot!

News - L'antichissima e minuscola Repubblica del Monte Titano, a due passi da Rimini, si propone come una sede privilegiata per società della New Economy e si candida ad essere un Polo per le telecomunicazioni di primo piano in Italia e in Europa. L'ipotesi è realistica, vi spieghiamo perché.
di Pier Luigi Tolardo, 26-01-2002
Hot!

News - New York: ormai le campagne pubblicitarie di dot.com si trovano col lumicino... ma ce n'è una che ancora funziona alla grande.
di Paolo Bonsignore, 26-01-2002
Hot!

News - Per la prima volta un Papa dedica un documento ufficiale a Internet: è il Messaggio tradizionale per la Giornata delle Comunicazioni Sociali che ha il titolo "Internet: un nuovo Forum per proclamare il Vangelo". Vediamone spunti originali e limiti.
di Pier Luigi Tolardo, 26-01-2002
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1156 voti)
Leggi i commenti (3)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio

web metrics