Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1063

Hot!

News - Qualunque ipotesi che veda Telecom Italia acquisire Tiscali vedrebbe contrari l'Antitrust e l'Agcom.
di Pier Luigi Tolardo, 26-03-2008
Hot! Sito svedese per scaricare film legalmente senza D

Segnalazioni - Un sito svedese vende film non protetti: gli acquirenti li possono scaricare tramite BitTorrent. (21 commenti)
26-03-2008
Microsoft acquisisce Komoku per combattere i rootk Hot!

Sicurezza - Microsoft integrerà nei propri software per la sicurezza le tecnologie di Komoku, un'azienda che ha tra i propri clienti il Dipartimento della Difesa Usa. (1 commento)
26-03-2008
Hot!

News - Mozilla Foundation stuzzica l'appetito agli sviluppatori, ripetendo l'iniziativa già messa in campo all'uscita del browser in versione 2.0. (2 commenti)
di Dodi Casella, 26-03-2008
Hot!

News - La filiale di Telecom Italia a San Marino offre l'Adsl a prezzi più bassi... ma solo per i residenti. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 26-03-2008
Hot! optio a40 pentax reflex compatta

Maipiusenza - Dotata di una risoluzione di 12 megapixel, la Optio A40 di Pentax si avvicina agli standard qualitativi delle reflex professionali, pur mantenendo inalterate le caratteristiche tipiche delle compatte. (2 commenti)
di Emilio Roda, 26-03-2008
tomtom Hot!

News - L'ultima versione del GPS siglata Go 930 è stata presentata al CeBIT di Hannover e promette maggiore visibilità e accuratezza nei calcoli degli spostamenti.
di Dodi Casella, 06-03-2008
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1156 voti)
Leggi i commenti (3)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio

web metrics